UNA SCELTA DI GUSTO

Dritti al cuore del grano

Mettiamo in campo tutta la nostra esperienza per la selezione delle semole da lavorare.
Per la pasta di semola a grano duro usiamo un mix selezionato tra grani italiani, europei e non europei, scelti tra le migliori varietà.
Grano 100% italiano per pasta fresca e pasta trafilata al bronzo, che conservano tutto il sapore del grano e il suo valore nutritivo.
Una combinazione di materie prime rigorosamente controllate secondo severi standard di certificazione, prima di essere immesse nella catena di produzione e dare vita ad una pasta dal gusto unico.

Qualità senza compromessi

Solo dopo il controllo delle materie prime, la semola è pronta ad attraversare tutte le fasi di lavorazione fino alla realizzazione del prodotto finito. Un processo controllato in base a standard certificati e alla nostra esperienza nel settore.

Macchinari e tecnologie sono parte fondante del processo di produzione. I nostri addetti alla produzione seguono continui aggiornamenti per migliorare la catena di produzione e giungere ad un prodotto perfetto.

Tecniche moderne, sapori di una volta

Pasta trafilata al bronzo e pasta fresca sono fiori all’occhiello della produzione Rosiello. Semole di grano italiano al 100% e una lavorazione che preserva il contenuto proteico, oltre a donare alla pasta un profumo e un sapore speciale. Due metodi di produzione che rappresentano il nostro legame con la tradizione e il desiderio di valorizzare un prodotto italiano noto in tutto il mondo, lavorato con professionalità ed esperienza.